Tour in barca a vela

Scopri l'Isola d'Elba con tour personalizzati di un giorno o per un intero weekend: un modo per conoscere un'Isola diversa, immergendosi nella sua natura più vera, portati dal vento e dalle onde, alla ricerca di calette nascoste e lontane dalla folla.

Zaurak tour in barca a vela

Zaurak

Tour di uno o più giorni in barca a vela

Nata dalla penna di Bruce Farr, noto designer neozelandese di yacht da regata e da crociera, Zaurak è un elegante cruiser di 15 metri, con il giusto compromesso tra comodità, robustezza e marinità.
Gli spazi, sia interni che esterni, sono generosi e divisi in modo razionale e attento, in modo da poter soddisfare le esigenze degli ospiti, sia in una crociera di più giorni che durante un’escursione giornaliera.
La barca è dotata di 5 cabine, ciascuna con bagno privato, una cucina ampia e funzionale, una dinette capace di ospitare comodamente dieci persone.
All’esterno il pozzetto è protetto da un ampio tendalino e sarà il vostro salotto esterno per pranzare, gustare un aperitivo, o leggere un buon libro all'ombra.
A prua e sulla tuga troverete ampi e comodi materassi prendisole, perfetti per abbronzarsi in relax. 
A disposizione degli ospiti vi saranno anche un sup e l’attrezzatura per lo snorkeling; una comoda spiaggetta di poppa, dotata anche di doccetta dell’acqua dolce, calda e fredda, renderà ancora più invitante un tuffo nelle acque cristalline dell’Isola.
Partenze secondo accordi dal porto di Marciana Marina, dal pontile dell’Hotel del Golfo di Procchio, o dall’Hotel Hermitage alla Biodola.
Aperitivo e pranzo a bordo.
 
Orari escursione giornaliera: 10-17.
 
Disponibilità di preventivi personalizzati per eventi, gruppi, addio celibato-nubilato, weekend o crociere settimanali.

Gallery

Shopping Basket