Snorkeling

SEA-WATCHING Visita guidata alla scoperta della vita sottomarina

Tra il limite massimo e minimo delle maree si trova la zona intertidale, una della zone a più alta biodiversità. Per esplorarla al meglio sono sufficienti maschera e pinne! Una Guida esperta vi farà conoscere tutti i segreti di questa zona al confine tra cielo, terra e mare!

Escursioni su prenotazione da maggio a ottobre

Snorkelink all'Isola d'Elba

Snorkeling Isola d'Elba

Una visita guidata alla scoperta della vita sottomarina in una della zone a più alta biodiversità. Per esplorarla al meglio sono sufficienti maschera e pinne ed una Guida esperta che vi faccia conoscere tutti i segreti di questa zona al confine tra cielo, terra e mare.

COSA PORTARE

INFO UTILI

Entrambi i percorsi sono semplici e possono prevedere delle soste in acque basse e un ritmo adeguato a tutti i partecipanti.

A primavera e inizio estate è necessario utilizzare una muta lunga da almeno 5mm.

È necessario saper nuotare

Se non si è mai usata l’attrezzatura da snorkeling, chiediamo di segnalarlo al momento della prenotazione per poter organizzare un mini corso introduttivo subito prima dell’escursione. La guida porterà con sé una zattera galleggiante a cui appoggiarsi in caso di stanchezza e il pallone segna sub e delle schede di riconoscimento da poter usare durante l’escursione.

In caso di condizioni meteo avverse l’uscita verrà spostata sul versante a ridosso oppure rimandata ad altro giorno.

I minori di 16 anni devono essere accompagnati dai genitori.

COSTI

€ 30/adulti – € 20 under 16 (accompagnati da un adulto), comprensivi di foto e video dell’esperienza in formato digitale.

Per info e prenotazioni

Gallery

Shopping Basket